Consulti di cartomanzia

Perché ci si rivolge ad un cartomante per dei consulti di cartomanzia da cellulare

I consulti di cartomanzia sono ormai alla portata di tutti. C'è chi ne usufruisce quasi quotidianamente, chi con frequenza settimanale e chi solo sporadicamente.

Per tutti coloro che non sanno cosa sono i consulti di cartomanzia, che non capiscono perché molte persone ci si affidino per scelte importanti, voglio spendere alcune parole. Consultare la cartomanzia è un ottimo modo per aiutarsi a imboccare una strada verso la conoscenza del proprio io, soprattutto quando ci si sente smarriti e senza indicazioni.

cartomanzia al telefono cellulare


Consultare cartomanti, cosa che ormai viene sempre più spesso effettuata da cellulare, è un modo per avere un'indicazione, sempre molto attendibile, a proposito di azioni da intraprendere o meno, per sapere se il periodo è giusto o meno per cambiare qualcosa della propria vita.

Le domande che vengono fatte durante i consulti di cartomanzia riguardano spessissimo l'amore, che è per tutti noi il grande mistero ma anche la grande aspettativa. In un consulto di cartomanzia si chiedono anche chiarimenti sul lavoro, che ci dà da vivere, sulla fortuna, che di questi tempi è quasi una necessità, così come su tantissime altre cose che ci stanno a cuore.

Perché ci si rivolge ad un cartomante per dei consulti di cartomanzia? Ma perché quando da soli non arriviamo a capire, si cerca sempre qualcuno con cui confrontarsi. Per molti sono i familiari, per altri gli amici, per altri ancora psicologi e per altri i cartomanti.

Perché i consulti di cartomanzia sono davvero qualcosa con cui confrontarsi. Il cartomante usa le sue carte, di qualunque genere siano, le stende secondo antichi rituali, e dalla posizione che le singole carte assumono all'interno della disposizione, considerando anche se sono al dritto o al rovescio, ne trae un responso, una risposta alla domanda del consultante.

cartomanzia basso costo

 
Certo è che la domanda deve essere chiara, e che il consultante sia onesto e diretto con il cartomante. Ho assistito a dei consulti di cartomanzia in cui il cartomante insisteva a dire che una certa cosa era successa nella vita del consultante e questi, dopo molto nicchiare, ha ammesso che effettivamente era successa, e da quella cosa erano iniziati i problemi. Le carte dei Tarocchi non mentono. Danno indicazioni precise. Il cartomante, quello vero, non mente per indorare la pillola.

La verità, questa parola così abusata a volte, è il fondamento delle sedute dei consulti di cartomanzia. Senza la verità tutto può venire falsato. Senza di essa il cartomante dice cose che il consultante deve a sua volta interpretare alla luce di quello che non ha ammesso. Senza di essa, per contro, se il cartomante dice al consultante cose diverse da quelle che vede, solo per non urtarlo o addolorarlo, si crea solo danno. Un giro vizioso da cui non se ne esce, se non con la verità.

Perché i consulti di cartomanzia sono verità. E che sia verità è chiaro e dimostrabile per il semplice fatto che sono tantissime le persone che si aiutano consultando cartomanti da cellulare per capire, e infinite le testimonianze di corrispondenza tra il responso e i fatti susseguiti a questo. Se tu non hai mai chiesto un consulto di cartomanzia, se sei in una condizione di dover chiedere aiuto, perché non provi almeno una volta? Tra l'altro la consultazione di un cartomante al telefono è diventata veramente accessibile a tutti.

Si parte addirittura da consulti a 50 centesimi al minuto se si chiama da telefono fisso o se si usa la carta di credito per acquistare minuti con cui chiedere i consulti di cartomanzia. Converrai con me che è conveniente, per niente esoso. Per fare una prova, per capire se sto dicendo baggianate, basta che tu cerchi sul web uno dei siti che promuovono i numeri telefonici da chiamare per consultare un cartomante. Ne troverai molti. Chiama, e non aver timore di riattaccare qualora la persona che ti risponderà non entra in sintonia con te. Succede.

Ma il bello del consulto telefonico di cartomanzia è che puoi tranquillamente riattaccare e chiamare un altro numero da cellulare o da fisso. Prima o poi troverai quello che fa per te.

cartomanzia a basso costo con carta di credito